Chiedilo all’architetto di OhMyDesign

chiedilo all'architetto

E’ stata una bella scoperta il blog “Garden4us”, pieno di consigli e di soluzioni pratiche. E’ proprio per questo motivo che sono felice di poter collaborare con la redazione di Garden4us e di poter scrivere sul loro blog nella rubrica “Chiedilo all’architetto”, si perché io mi occupo oltre che di progettazione architettonica e di interior design anche di outdoor e landscaping. Mi chiamo Rosa Strano e sono oltre che un architetto progettista una blogger. Curo il blog OhMyDesign ormai da tanti anni e mi appassiona il design e tutto quello che ruota attorno alla casa.

Chiedilo all’architetto di OhMyDesign.

Mi piacerebbe darvi, con i miei post, una fonte di ispirazione per il vostro verde, sia esso un giardino o un balcone o magari semplicemente un angolo green in casa.

Ritengo che progettare e prendersi cura del verde ha bisogno molto più che di  buon gusto, ha bisogno di passione. Un giardino è fatto di alberi, piante, fiori che vivono, crescono e cambiano con il passare delle stagioni e degli anni, ecco perché è necessaria una buona dose di sentimento, e l’ impegno costante per aver cura delle piante.

 

 Il giardino è mutevole, è una scoperta giorno per giorno, ed è questa la soddisfazione più grande ai sacrifici e al tempo dedicato ad esso.

Con questo appuntamento periodico vi aiuterò a decorare il vostro giardino, aiutandovi nella progettazione degli spazi e nella scelta degli arredi giusti.

Aspetto anche i vostri commenti e le vostre richieste.

 

DESIGN CONTRIBUTOR

Blog Facebook Google+ LinkedIn

3 Commenti

  1. ciao rosa!
    qualche consiglio per un angolo verde in casa ma che non sia a ‘portata di bambino’?
    grazie mille
    Giusy

LASCIA UN COMMENTO

Sistema di sicurezza *