Condizioni di vendita

TUTTI I PRODOTTI SONO ORIGINALI E GARANTITI 2 ANNI
Visto il continuo aggiornamento del sito è probabile che alcuni prodotti non siano più disponibili al momento dell'ordine, e quindi consigliabile richiedere la disponibilità dello stesso telefonicamente o via email: info@irrigazioneagricoltura.it.

DIRITTO DI RECESSO:
Il nostro obiettivo principale è la soddisfazione del cliente, pertanto, indipendentemente dalla legge che tutela l'acquirente dal diritto di recesso, (disposto del D.Lgs. 6.9.05, n.206 ), siamo a completa disposizione per risolvere un'eventuale tua insoddisfazione.

E' nel diritto del cliente rendere la merce entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento, senza alcuna penale, purchè non sia stata usata,(è ovvio che un articolo usato da altri o danneggiato, è un articolo invendibile).
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui IrrigazioneAgricoltura accerti:
Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti,etc...);
Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nei casi sopra indicati, IrrigazioneAgricoltura provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

Nel caso in cui volesse esercitare tale diritto deve semplicemente comunicarcelo - cliccando qui.
L'indirizzo a cui va restituita la merce è il seguente:
IrrigazioneAgricoltura s.n.c via Regina Margherita ,48 96015 Francofonte (SR) Italy
Il rimborso della merce verrà effettuato in 7 giorni lavorativi.

METODI DI PAGAMENTO
- Bonifico bancario
- Carta di credito/Paypal

ATTENZIONE!
* Le spese di spedizione del reso sono interamente a carico del cliente, quindi può utilizzare qualsiasi mezzo a sua scelta.
* I pacchi in contrassegno o in porto assegnato, verranno respinti.
* Non appena avremo ricevuto il pacco con il reso, provvederemo a rimborsare l'importo pagato.
* Il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario o vaglia postale. Non saranno in nessun caso restituite tutte le spese accessorie (spese di spedizione ed eventuale tassa contrassegno). Inoltre, non rispondiamo di eventuali danneggiamenti recati ai prodotti durante il trasporto per il ritorno degli stessi.
* Qualora ricevessimo articoli di ritorno danneggiati o manomessi, non provvederemo alla restituzione dell'importo versato per l'acquisto dei prodotti.