centralina programmatore Hunter elettronico a 4 stazioni serie ECL

centralina programmatore Hunter serie ECL

Oggi parleremo di una centralina programmatore adatto a chi inizia a muovere i primi passi nel campo dell’irrigazione e lo fa con l’intenzione di andare migliorando, ma senza spendere grossi capitali iniziali.

Ci è stata rivolta, da un utente novello, la domanda: voglio mettere un piccolo impianto di irrigazione nel mio giardino, quale programmatore centralina posso usare per risparmiare tempo e irrigare bene il terreno? Non voglio spendere molto, non ho bisogno di una centralina che faccia cose pazzesche, come irrigare a tempo per 24 ore, mi serve qualcosa di semplice che mi permetta di allontanarmi durante le fasi dell’irrigazione, di non dovermi alzare all’alba per far partire l’impianto e di non restare in giardino per tutto il tempo del processo di irrigazione.

Questa domanda l’avranno postata in tanti sui vari forum o blog. Noi di garden4us.it  abbiamo cercato di fare una cernita dei prodotti che farebbero al caso vostro e alla fine ne abbiamo scelto uno: centralina programmatore Hunter elettronico a 4  stazioni, serie ECL.

Questa centralina programmatore è molto semplice da utilizzare, piccola di dimensione, con lo schermo dotato di icone facili ed intuitive. Può irrigare fino a quattro ore, può partire fino a quattro volte in un giorno ed ha tre programmi indipendenti. Il ciclo di irrigazione può essere programmato su tre modalità: giorni pari, giorni dispari o selezionando i giorni della settimana. Oltre che a 4 stazioni è disponibile anche a 6 stazini.

Per ulteriori informazioni su caratteristiche,  prezzo e certificazioni della centralina programmatore Hunter elettronico serie ECL clicca qui.

1 Commento

LASCIA UN COMMENTO

Sistema di sicurezza *